FAQ

Domande frequenti

COME POSSO FARE PER EFFETTUARE UNA CORRETTA PRENOTAZIONE?

Si può tranquillamente prenotare con il booking online sul nostro sito, basterà compilare con i dati richiesti tutti i campi: in tutti i casi è garantita la migliore tariffa e le offerte del momento. Si può utilizzare come tipo di pagamento sia il bonifico bancario sia la carta di credito. Se verrà scelto come pagamento il bonifico bancario nella mail di risposta ci saranno tutti i dati necessari per effettuarlo, in questo caso la prenotazione sarà perfezionata al momento dell’arrivo del bonifico (la contabile bancaria dovrà pervenire entro 3 giorni dalla data di prenotazione) e sarà inviata una mail di avvenuta ricezione. Se verrà scelto il pagamento con carta di credito invece la prenotazione è praticamente immediata e dopo pochi minuti, si riceverà la conferma tramite email.
Anche telefonando direttamente in hotel o inviando una mail si potrà effettuare una richiesta, dal nostro sito invece, compilando il modulo di prenotazione la richiesta verrà inviata direttamente e non sarà impegnativa, potrete ricevere in poco tempo tutte le informazioni, le offerte e gli sconti, last minute.

NON VOGLIO PRENOTARE ON LINE COME POSSO FARE?

Per prenotare telefonicamente dovrete subito confermare telefonicamente o tramite mail. Vi sarà inviata una richiesta di caparra pari al 30% del soggiorno nel casi di normale tariffa, nel caso di prenotazione sotto data o di una prepagata non rimborsabile sarà richiesto il saldo immediato alla conferma. La caparra/saldo dovrà essere inviata a mezzo bonifico bancario, o con autorizzazione all’addebito su carta di credito nei tempi previsti dalle condizioni. L’ importo versato vi sarà detratto direttamente dal conto finale alla vostra partenza.

HO GIA’ VERSATO LA CAPARA/SALDO MA NON POSSO PIU’ PARTIRE COME POSSO ANNULLARE?

– In caso di cancellazioni comunicate entro 30 giorni dalla data di arrivo non sono previste penalità verrà effettuato un rimborso della caparra/acconto versata;
– In caso di cancellazioni oltre i 30 giorni dalla data di arrivo sarà calcolata la penale prevista dalle condizioni di prenotazione, sarà a discrezione dell’hotel la possibilità di utilizzare la caparra/acconto per un successivo soggiorno (previa conferma di disponibilità da parte dell’Hotel) da effettuarsi entro la stagione o nella stagione successiva.
– Per cancellazioni entro 7 giorni dalla data prevista di inizio soggiorno o di mancato arrivo é dovuta all’Hotel una penale pari all’intero importo del soggiorno prenotato.
Nel caso di prenotazioni effettuate con la formula “prepagata/non rimborsabile” l’importo del soggiorno verrà chiesto al momento della prenotazione e non verrà in nessun caso restituito.

COME ARRIVARE

Apri la chat
Ciao, come possiamo aiutarti?
Ciao, come posso aiutarti?