Condizioni generali

DISPONIBILITA’ E CONFERMA DELLE PRENOTAZIONI
La disponibilità di un qualsiasi periodo richiesto è un’ informazione valida nel momento in cui viene comunicata al cliente ed è soggetta alla riconferma finale da parte dell’ Hotel dopo aver ricevuto l’effettiva prenotazione da parte del cliente stesso. Può succedere che all’arrivo della effettiva prenotazione la disponibilità non sia più la stessa comunicata in precedenza, sarà cura dell’ Hotel contattarvi per trovare una soluzione alternativa.

PRENOTAZIONI DIRETTE
– Si può effettuare una richiesta di prenotazione telefonando direttamente all’Hotel oppure inviando una mail.
– La prenotazione sarà definitivamente confermata nel momento in cui l’hotel riceverà una caparra pari al 30% del costo del soggiorno. La caparra potrà essere versata a mezzo bonifico bancario (la copia del bonifico dovrà pervenire entro 3 giorni dalla prenotazione) o con autorizzazione all’addebito su carta di credito.

PRENOTAZIONI ONLINE
La prenotazione che verrà effettuata direttamente on line sarà riconfermata dall’Hotel e nel caso in cui si verificasse una eventuale mancanza di disponibilità l’Hotel provvederà a contattare immediatamente il cliente.

PAGAMENTI
1) Pagamento con bonifico bancario: al cliente arriverà entro pochi minuti una mail in cui sarà indicato nel dettaglio il suo soggiorno e le coordinate bancarie per effettuare il versamento nei tempi e modi indicati e la sua pratica rimarrà per l’hotel in fase di pre-conferma (la copia del bonifico dovrà pervenire entro 3 giorni dalla data di arrivo della prenotazione). Non appena l’Hotel riceverà l’accredito, la prenotazione sarà confermata definitivamente.
2) Pagamento con carta di credito: il cliente riceverà entro pochi minuti la conferma di prenotazione o eventuali comunicazioni.

ANNULLAMENTI E PARTENZE ANTICIPATE
– In caso di cancellazioni comunicate entro 30 giorni dalla data di arrivo non sono previste penalità verrà effettuato un rimborso della caparra versata.
– In caso di cancellazioni oltre i 30 giorni dalla data di arrivo la caparra non sarà più rimborsata.
– In caso di partenza anticipata rispetto a quella prevista dalla conferma di prenotazione sarà addebitato l’intero importo del soggiorno.

CAMERE A DISPOSIZIONE
L’Hotel si impegna, per una prenotazione che è stata perfezionata nel rispetto delle condizioni di prenotazione, a tenere la camera fino alle ore 24 del giorno stabilito di arrivo nel caso in cui non abbia ricevuto comunicazioni diverse dal cliente stesso.
Il cliente si impegna a rispettare gli orari di entrata e di uscita delle camere previsti dalle condizioni dell’Hotel.
– In caso in cui il cliente si trattenga in camera oltre l’orario previsto per il giorno di partenza sarà tenuto al pagamento del costo della camera stessa per un ulteriore giorno.

TRATTAMENTO ALBERGHIERO
– I prezzi dei soggiorni sono comprensivi di I.V.A. Non sono compresi le bevande (se non diversamente specificato), le mance, gli extra in genere e quant’altro che non sia stato espressamente indicato come incluso.

ANIMALI
Gli animali sono accettati in albergo.
– Il cliente che viaggia insieme al suo animale dovrà comunicarlo all’hotel in fase di prenotazione.
– Gli animali possono accedere ai locali dell’albergo ma non alla piscina, sarà premura del proprietario assicurare la buona condotta dell’animale in tutto l’albergo ed avrà un costo di euro 15,00 al giorno.

RESPONSABILITÀ DELL’ALBERGATORE PER LE COSE AD ESSO PORTATE O CONSEGNATE DAL CLIENTE.
– Le responsabilità sono disciplinate dal Codice Civile LIBRO IV CAPO XII DEL DEPOSITO Sezione II Del deposito in albergo – Articoli da 1783 a 1786.

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